seguici su Facebook seguici su Twitter seguici su Linkedin seguici su Google Plus
Canada-1

Traduzioni Canada

State pensando o avete necessità di trasferirvi in Canada da soli o con la famiglia per lavoro o per studio? La prima cosa da fare è richiedere un visto. Esistono vari tipi di visto a seconda le vostre esigenze. Per maggiori informazioni ecco il sito ufficiale dell’Immigration Canada qui

Avete già richiesto il visto e state reperendo i documenti che vi hanno richiesto?

Il nostro consiglio è quello di seguire alla lettera le istruzioni che il Governo Canadese vi invia in modo da non avere sorprese durante la fase della presentazione della documentazione.

Qui elenchiamo alcuni documenti richiesti, ovviamente la documentazione varia a seconda del tipo di visto che vi occorre:

  • passaporto valido almeno 6 mesi
  • due foto tessera
  • modulo di richiesta del visto
  • curriculum vitae
  • diploma/laurea ecc…
  • casellario e i carichi pendenti di tutti i paesi in cui avete soggiornato per più di sei mesi dopo i diciotto anni.

Cosa possiamo fare per voi

Noi ci occuperemo della traduzione e certificazione dei documenti che il Governo Canadese richiede che siano tradotti. Visto che il Governo Canadese vi richiede che la documentazione venga inviata on line in pdf con scansioni a colori, rende il processo molto semplice e rapido.

Per la traduzione certificata dei documenti standard come il casellario, i carichi pendenti siamo in grado di consegnare le traduzioni certificate via email in pdf in un’ora dalla conferma dell’ordine.

Se desiderate una consulenza in merito alla traduzione dei vostri documenti è sufficiente che ci inviate via e-mail a info@oltrelingua.it o su WhatsApp al 3519668975 una scansione o foto dei documenti da tradurre.

Richiedi preventivo

Nome e cognome *

E-mail *

Telefono

Lingua di origine *

Lingua di destinazione *

Allega un file:

Sfoglia...


Note

* campi obbligatori

Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, la tua email, il tuo contenuto. Dichiaro di aver letto la Privacy Policy ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate