seguici su Facebook seguici su Twitter

Traduzione per l'NMBI

Se siete degli infermieri e progettate di andare a lavorare in Irlanda, sul nostro blog abbiamo preparato un articolo per fornire alcune informazioni utili in merito alla traduzione dei vostri documenti.

I documenti fondamentali da tradurre per l’iscrizione sono:

– fotocopia autenticata di un documento di identità valido
– certificato di iscrizione all’IPASVI
– certificato di onorabilità professionale (tutte le informazioni le trovate qui)
– certificato dell’attestato di conformità (tutte le informazioni le trovate qui)
– Il passaporto è il documento fondamentale di identificazione. Viene richiesta la copia della pagina che contiene la fotografia, la firma, dati personali e numero e data di scadenza del passaporto. È importante assicurarsi che la fotocopia sia leggibile. Se non si è provvisti di passaporto, si può inviare in alternativa una copia autenticata del documento di identità nazionale o una copia autenticata del certificato di nascita

Tutti i documenti devono essere mandati in originale o in fotocopia autenticata. È molto importante che siano autenticati correttamente. Possono essere autenticati presso un qualsiasi comune italiano, o presso un avvocato o notaio.

Le traduzioni
Tutti i documenti che non sono in lingua inglese devono essere tradotti. Tutte le traduzioni devono essere certificate da un traduttore qualificato, adeguatamente firmate e timbrate. Il traduttore dichiara che le proprie traduzioni sono delle riproduzioni fedeli dell’originale.

Ai fini dell’iscrizione al NMBI, eseguiamo le traduzioni certificate dei vostri documenti, così come richiesto dall’albo. Tutti i certificati vengono tradotti integralmente, riproducendone esattamente la struttura originale e riportando tutti i timbri e le firme, com’è buona prassi nelle traduzioni legali. Le traduzioni certificate vi verranno consegnate in originale, su carta intestata dell’agenzia, debitamente firmate e timbrate. A tal fine il mezzo di consegna sarà a mano presso il nostro ufficio di Palermo o tramite posta raccomandata.

Se desiderate una consulenza in merito alla traduzione dei vostri documenti è sufficiente che ci inviate via e-mail a info@oltrelingua.it o su WhatsApp al 3519668975 una scansione o foto dei documenti da tradurre.