seguici su Facebook seguici su Twitter seguici su Linkedin seguici su Google Plus
NMBI

Traduzione per l’NMBI

Se siete degli infermieri e progettate di andare a lavorare in Irlanda, sul nostro blog abbiamo preparato un articolo per fornire alcune informazioni utili in merito alla traduzione dei vostri documenti.

I documenti fondamentali da tradurre per l’iscrizione sono:

– fotocopia autenticata di un documento di identità valido
– certificato di iscrizione all’IPASVI
– certificato di onorabilità professionale (tutte le informazioni le trovate qui)
– certificato dell’attestato di conformità (tutte le informazioni le trovate qui)
– Il passaporto è il documento fondamentale di identificazione. Viene richiesta la copia della pagina che contiene la fotografia, la firma, dati personali e numero e data di scadenza del passaporto. È importante assicurarsi che la fotocopia sia leggibile. Se non si è provvisti di passaporto, si può inviare in alternativa una copia autenticata del documento di identità nazionale o una copia autenticata del certificato di nascita

Tutti i documenti devono essere mandati in originale o in fotocopia autenticata. È molto importante che siano autenticati correttamente. Possono essere autenticati presso un qualsiasi comune italiano, o presso un avvocato o notaio.

Le traduzioni
Tutti i documenti che non sono in lingua inglese devono essere tradotti. Tutte le traduzioni devono essere certificate da un traduttore qualificato, adeguatamente firmate e timbrate. Il traduttore dichiara che le proprie traduzioni sono delle riproduzioni fedeli dell’originale.

Ai fini dell’iscrizione al NMBI, eseguiamo le traduzioni certificate dei vostri documenti, così come richiesto dall’albo. Tutti i certificati vengono tradotti integralmente, riproducendone esattamente la struttura originale e riportando tutti i timbri e le firme, com’è buona prassi nelle traduzioni legali. Le traduzioni certificate vi verranno consegnate in originale, su carta intestata dell’agenzia, debitamente firmate e timbrate. A tal fine il mezzo di consegna sarà a mano presso il nostro ufficio di Palermo o tramite posta raccomandata.

Se desiderate una consulenza in merito alla traduzione dei vostri documenti è sufficiente che ci inviate via e-mail a info@oltrelingua.it o su WhatsApp al 3519668975 una scansione o foto dei documenti da tradurre.

Richiedi preventivo

Nome e cognome *

E-mail *

Telefono

Lingua di origine *

Lingua di destinazione *

Allega un file:

Sfoglia...


Note

* campi obbligatori

Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, la tua email, il tuo contenuto. Dichiaro di aver letto la Privacy Policy ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate